escursioni

Personaggi

mancano molte fotografie, se ne avete .... noi le pubblicheremo. grazie.

Questa pagina è dedicata alle  partecipazioni in costume del Marghè e la Marghera ai vari eventi folcloristici, culturali, e sociali, svoltesi nelle varie Città e Paesi Piemontesi.
E'  un omaggio che i personaggi della Candiolo Pro Loco vogliono fare alle Città ed ai Paesi che li hanno ospitati in tutti questi anni.

Vinovo, None, Beinasco, Borgaretto, Vernone, Castagneto Po, Moncalieri, Chieri, Orio Canavese, Trofarello, Biella, Vercelli, Cavaglià, Grugliasco, Orbassano, Rivalta, Bertolla (To), Trana, Giaveno, Coazze, Saluzzo, Sangano, Castelnuovo Don Bosco, Carmagnola, Carignano, Candia, Occhieppo Inferiore, San Sebastiano da Po, Brusasco, Pecetto, Buttigliera d'Asti, Moriondo, Collegno, Trofarello, Reano, Bruino, Nichelino, Vigone, Marcorengo, Gassino, Chivasso, Revigliasco, Luserna, Cumiana, Piossasco, Cambiano, Castelletto Cervo, Volpiano, Magnevolo, Pollone, Villastellone, Saluggia, Borgo Aurora (To), Vanchiglieta (To), Borgo Medievale (To), Borgo SanPietro (Moncalieri), Comun Nuovo (Bergamo), Loano, Savona, Mirandola, Bardassano, Volvera, Bussoleno, San Raffaele di Cimena, ......