Festa d.Zucca 2009

Galleria

6a edizione di questa manifestazione patrocinata nuovamente dalla Regione, Provincia e Comune,
che ha come scopo il sostegno alla Casa d'Accoglienza La Madonnina"

Avvio della 6a Festa della Zucca con l'inaugurazione di una nuova ambulanza della Croce Verde di Vinovo-Candiolo, poi la giornata ha visto la partecipazione di espositori di prodotti naturali ed artigianato, la sfilata dei Gruppi Storici e le loro esibizioni, ed un maestoso ballo in costume d'epoca di tutti i partecipanti. Stima della zucca con premio, e .... castagne a volontà.

Pregevole l'esposizione delle ceramiche dipinte della Associazione "La Macchia" di Grugliasco.

Un Grazie per la partecipazione a:
Gruppo Storico di Candiolo, Communis Cherii 1301 e Ordine del Leone di Chieri, Marchesi Paleologi di Chivasso con i loro giovani tamburini, Guardiani del Ricetto di Magnano, Dulcis in Danza di Biella, Amici del Castello di Vinovo, Filandera di Mathi, Abba e Consorte con Nobili e Popolani di Borgo Talle di Alpignano, I Signori della Commenda dell'Ordine di Malta di Candiolo, Cavalieri della Croce di Trofarello...

Copyright: Candiolo Pro Loco.  E' vietato l'uso non autorizzato.