Festa d.Zucca 2013

Galleria

10° Edizione della manifestazione patrocinata dalla Regione, Provincia e Comune, che ha come scopo il sostegno della
Casa d'Accoglienza "La Madonnina"  e le Associazioni di Volontariato.

IL PROGRAMMA

8.30  Allestimento bancarelle di Prodotti Naturali e Artigianato
Stand delle Associazioni di Volontariato

12.00 Pranzo solidale con
"Menu' della Zucca"

presso il nuovo Oratorio in Via Montpascal

14,30  SFILATA dei GRUPPI STORICI:
Tamburini " Tamburi Amentia Alborum Timpanorum"  Gruppo Storico "Marchesi Paleologi di Chivasso,  "La Compagnia dell'Orso Nero" di Chieri,  Arcieri "Comes Palatinus" di Courgne, Gruppo Storico Abbà di Borgo Talle di Alpignano, "I Conti Vagnone" di Trofarello, il Gruppo "Conti di Pollone", gli "Amici del Castello" di Vinovo, Gruppo Stortico di Sciolze, gli Sbandieratori e Musici di Avigliana, il Conte Rosso di Avigliana, I Conti di Montersano, il Gruppo "J Paisan d'la Marsaja".

15,30  Esibizioni degli Sbandieratori e dei Gruppi Storici
Danze Orientali della Associazioni "Le Isidee" Balli country con  il fantastico e numerosissimo gruppo "Old Wild West"

Durante la giornata:
Intrattenimenti e giochi per i bambini a cura del Gruppo Storico di Chivasso  e del Gruppo "J Paisan d'la Marsaja" di Volvera, I.m.i.u.t, tiro con l'arco con gli arcieri di Courgnè

Castagnata                                 Vendita delle zucche
Raccolta a favore della Casa di Accoglienza "La Madonnina" di Candiolo

Copyright: Candiolo Pro Loco.  E' vietato l'uso non autorizzato.